buon-capodanno-2021-immagini-638x425.jpg

data: 1 Gennaio 2021

Buon giorno a tutti e buon anno !

Speriamo che tutti voi abbiate passato delle buone feste, anche se "strane" e "differenti".

Noi siamo a lavoro per programmare al meglio il nostro 2021.

Ricordiamo che tutti i tesseramenti, quindi anche le relative assicurazioni infortuni e RCT, sono scadute il 31-12-2020.

Appena finiremo con il rinnovi delle pratiche burocratiche 2021 e saremo pronti con il programma 2021, partiremo con i TESSERAMENTI 2021.

Fino ad allora le nostre attività/allenamenti sia di kitesurf che di SUP rimaranno sospese .

La pratica dei nostri sport, salvo divieti di DPCM e ordinanze Regionali e Comunali, come attività motoria e sportiva individuale resta permessa ( consigliamo sempre ATTENTA lettura FAQ GOVERNO ).

Ogni praticante avrà la propria responsabilità riguardo la sua persona, per danni personali e/o procurati ad altri (e/o a cose) a causa di un suo comportamento non conforme alle norme, sollevando quindi sia l'ASD che i suoi istruttori da qualsiasi responsabilità.

 

Vi ricordiamo poche regole che oramai dovremmo sapere a memoria: mascherina,niente assembramenti, distanziamento sociale fuori e dentro l’acqua, niente affollamento degli spot!


Ci auguriamo che si vada a mare con il buon senso,essenziale in questa nuova fase e di seguire le regole impostre da Decreti del Governo e delle Ordinanze della Regione e dei Comuni.

Direttivo

ASD Kitesurf Taranto