KiteCamp 2018 South Africa - REPORT

Aggiornato il: apr 7

Dopo qualche anno ,abbiamo scelto di ritornare in Sud Africa per il nostro kitecamp invernale,scegliendo come base Langebaan e la fantastica laguna di SharkBay.

Con il nostro gruppo,c'eravamo già stati nel 2014,ma questo posto ci è ci ha fatto innamorare e sapevamo che prima o poi ci saremmo ritornati.

Il vento non è mai stato un problema: vento quasi tutti i giorni dalla mattina fino a pomerigigo ( dove la vela piccola diventava un esigenza visto il forte vento ).


Tutti i partecipanti,alla prima esperieza in questo posto,hanno avuto l'occasione di allenarsi e progredire ognuno in base al proprio livello,messi a dura prova dalle condizioni vento e sole ( il clima in SA è violento :-) )


Abbiamo lavorato benissimo tra sessioni in acqua e lezioni teoriche,e nei giorni di non vento ( davvero pochi ) abbiamo fatto i turisti,visitando e scoprendo posti bellissimi.


Per la prima volta abbiamo avuto l'occasione di assistere alla Gara delle Gare ... il King Of the AIR ... conoscere gli atleti professionisti e vederli in azione spingendo in condizione proibitive è un esperienza fantastica che consigliamo a tutti gli appasionati di kite.


Consigliamo il SA a tutti gli appasionati di questo sport ! Il vento non è mai un problema e ci sono spot per tutti i livelli !





5 visualizzazioni

Affiliati

Partner

©2014 by ASD Kitesurf Taranto. Tutti i diritti riservati