KiteCamp South Africa 2019 - Report

Aggiornato il: apr 7

Anche quest'anno abbiamo scelto il Sud Africa per il nostro kite camp invernale ,scegliendo come base Langebaan e la fantastica laguna di SharkBay.

Come sempre (è la terza volta per noi in SA) il vento non è mai stato un problema,e tutti i partecipanti hanno avuto l'occasione di allenarsi e progredire ognuno in base al proprio livello.

Per ottenere i risultati,serve lavorare! Noi abbiamo dato il massimo come sempre,ma i ragazzi sono stati fantastici e disponibili.


La convivenza nella mega casa a Langebaan è stata bellissima : la casa top,posizione eccezionale a pochi cmq dalla laguna e dal centro,spazi e confort per tutti.


Abbiamo avuto l'occasione di assistere alla Gara delle Gare ... il King Of the AIR ... conoscere gli atleti professionisti e vederli in azione spingendo in condizione proibitive è un esperienza fantastica che consigliamo a tutti gli appasionati di kite.


Nei pochi giorni senza vento,non potevamo cogliere l'occasione per muoverci e visitare posti incatevoli che questo magnifico paese offre!

Non possiamo che consigliarlo a tutti!











41 visualizzazioni

Affiliati

Partner

©2014 by ASD Kitesurf Taranto. Tutti i diritti riservati